Connect with us

Calciomercato

Martegani, spazi chiusi. A gennaio può salutare, c’è la Samp

Agustìn Martegani potrebbe proseguire la stagione con una maglia diversa da quella della Salernitana ma sempre in Italia. Il centrocampista argentino, arrivato in estate con grandi speranze in prestito oneroso (440mila euro) e diritto di riscatto a 4 milioni dal San Lorenzo, non è riuscito a imporsi: con Sousa era quantomeno nelle rotazioni, mentre Inzaghi sembra non considerarlo ed è finito fuori dai radar, come già sottolineato due giorni fa (clicca qui per leggere).

Al di là dell’equivoco sul ruolo ancora non chiarito (è un playmaker, una mezzala, un trequartista?) adesso alla Bersagliera servono certezze, visto il complicato momento di classifica. Martegani, che ha acquisito il passaporto italiano proprio prima di firmare per i granata, non sembra rientrare nei piani. Il Mattino riferisce di un possibile prestito su prestito alla Sampdoria, in Serie B, dove il 23enne potrebbe ambientarsi meglio ed esprimere il suo potenziale, per poi valutare un eventuale riscatto in estate. I rapporti tra la società granata e quella blucerchiata, alla luce degli acquisti di Bonazzoli e Candreva nelle ultime due stagioni, sembrano piuttosto solidi. In passato ai doriani erano stati proposti anche Simy e Botheim. Sul primo fu scettico Pirlo, il secondo sembra rifiutare la discesa di categoria. Si vedrà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato