Connect with us

Calciomercato

Martegani, fugace parentesi a Salerno: torna al San Lorenzo e ha richieste dal Brasile

L’avventura italiana non è andata come si aspettava. Agustin Martegani è stato solo di passaggio a Salerno. Morgan De Sanctis aveva speso 400mila euro per averlo, la scorsa estate, in prestito dal San Lorenzo. Troppo poco una sola rete in 19 presenze (6 appena da titolare) per far valere il diritto di riscatto. Già a gennaio il classe ’00 sembrava vicino all’addio. Eppure con Sousa aveva trovato spazio nelle prime nove giornate, meno invece con Inzaghi che lo ha fatto giocare nove volte in diciotto partite. Poi l’argentino, tra Liverani e Colantuono, ha raccolto appena tre spezzoni, saltando le ultime tre giornate di campionato per un problema muscolare.

Ora toccherà all’allenatore del San Lorenzo, Leandro Romagnoli, valutare il centrocampista che però è richiesto dall’Atletico Mineiro, allenato dall’ex difensore del Barcellona, Gabi Milito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato