Connect with us

Calciomercato

Martedì ultimo giorno per i contratti: Heurtaux e Mantovani in bilico, in 9 hanno prorogato accordo

Attenzione al campo ma anche al futuro. Domani sera la Salernitana scenderà in campo all’Arechi contro la Cremonese e il giorno molti giocatori andranno in scadenza. In realtà, gran parte dei calciatori con il contratto in scadenza al 30 giugno hanno già prorogato l’accordo con il club granata fino a fine agosto. Non lasceranno Salerno dunque i giocatori di proprietà della Lazio, ovvero i vari Karo, Kiyine, Maistro, Dziczek, Cicerelli, Lombardi e Gondo oltre a JaroszynskiCapezzi, questi ultimi di proprietà di Genoa Sampdoria.

Discorso diverso per i giocatori di proprietà del club granata:  Thomas Heurtaux Valerio Mantovani. Il primo è stato convocato ma difficilmente verrà impiegato contro i grigiorossi se non a gara in corso, ancora out invece l’ex capitano del Torino Primavera.  “Valerio ha avuto un problema gigantesco, ogni volta che forza ha difficoltà. Il suo corpo deve riadattarsi e non è facile, speravo potesse darci una mano in questo finale” ha ammesso Ventura prima della sfida di Chiavari.

I due difensori vedranno scadere il loro contratto il 30 giugno e dunque la loro posizione verrà valutata nelle prossime ore. Non sembrano esserci speranze invece per Rosina e i portieri Lazzari Russo. Quella con la Cremonese infine sarà una sfida cruciale anche per Alessio Cerci, rientrato nell’elenco dei convocati e chiamato a riscattare la brutta prova offerta col Pisa per mandare un messaggio alla proprietà per quanto concerne il futuro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato