Connect with us

Calciomercato

Lazio in pressing su Kumbulla, spunta Wallace con Lombardi sul piatto. L’esterno però pensa solo al granata

La Lazio continua il pressing su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Dopo l’incontro di due giorni fa nel quartier generale di Villa San Sebastiano tra Lotito e Setti, i due presidenti continuano i dialoghi. Il co patron granata e il ds Tare studiano l’offerta giusta. Le ultime ore saranno di riflessione, visti gli impegni in campionato delle due squadre (questa sera Lazio-Fiorentina, domani Sassuolo-Verona).

La proposta biancoceleste si articola in due opzioni, per provare ad abbassare le richieste gialloblù che si aggirano sui 30-35 milioni. Lotito avrebbe offerto 25 milioni cash, con uno sconto richiesto al ds scaligero D’Amico in caso di infortunio di Kumbulla da qui al termine della stagione, in questo caso si potrebbe scendere a circa 18. L’altra proposta invece prevede l’inserimento di contropartite tecniche, insieme ad una valutazione del difensore classe ’00 tra i 16 e i 18 milioni di euro. La Lazio ha messo, nei giorni scorsi, sul piatto i granata Maistro, Kiyine, Lombardi , il centrocampista kosovaro Berisha (ora in prestito al Fortuna Dusseldorf) e, in queste ore, il difensore brasiliano Wallace, fuori dai piani di Inzaghi. Il gradimento tecnico di Setti e del tecnico Juric pare propendere verso il centrale appunto e l’esterno classe ’95 della Salernitana, la pista Kiyine sembra essersi raffreddata. Fonti vicine a Lombardi però tendono a smentire i dialoghi in corso (pur essendo stata la Lazio ad offrire il cartellino agli scaligeri, nda), con la precisazione che l’ex Benevento è totalmente concentrato sul finale di stagione con la Salernitana e in particolare sul suo ritorno in campo. Molto probabilmente Lombardi sarà titolare lunedì alle 18 all’Arechi contro la Cremonese dopo il turno di stop per squalifica scontato ieri a Chiavari, unitosi anche ad un problema al ginocchio patito contro il Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato