Connect with us

News

Martedì ripresa in vista dell’ultima curva: Ederson verso la squalifica, rientrano Bohinen e Ribery

Anche ad Empoli la Salernitana ha speso tanto sul piano fisico (visto anche il caldo) e mentale. Davide Nicola ritroverà il gruppo martedì alle 15, dopo due giorni di riposo, per preparare la finalissima contro l’Udinese all’Arechi.

Per la sfida contro i bianconeri ci saranno due rientri importanti. Franck Ribery ed Emil Bohinen hanno scontato il turno di squalifica e saranno abili e arruolabili; chi invece dovrà restare a casa è Ederson. Il brasiliano era diffidato ed è stato ammonito nel finale della sfida del Castellani, scatterà il turno di stop. Nicola quindi dovrà mettere una pezza a centrocampo. Assodato che due maglie saranno di Lassana e Bohinen, in corsa per la terza maglia ci saranno probabilmente Kastanos e anche Mamadou Coulibaly. Il senegalese è subentrato bene ieri nel finale di gara, procurandosi il rigore poi fallito da Perotti. L’allenatore granata ha spesso dichiarato di voler contare su di lui che tra l’altro sarà un ex. Ci saranno da monitorare anche le condizioni di Milan Djuric. L’ex Cesena ha stretto i denti, nonostante un fastidio al ginocchio, giocando tutto il match. Un altro dubbio potrebbe esserci sulla fascia mancina, con Ruggeri, Obi e Zortea in lizza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News