Connect with us

News

Martedì la ripresa: a Pisa può rientrare Gentile

Roberto Breda ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi, dopo la gara di ieri con la Reggiana. Il gruppo si ritroverà martedì per preparare la gara di domenica a Pisa. I nerazzurri sfideranno oggi pomeriggio il Catanzaro in trasferta.

All’Arena Garibaldi dovrebbe tornare Davide Gentile che in settimana dovrebbe smaltire definitivamente il problema muscolare che gli ha fatto saltare le ultime due gare e dovrebbe aggregarsi ai compagni. Mancherà ovviamente Tello che dovrà scontare altri cinque turni di stop. Da verificare le condizioni di Lochoshvili che ieri ha alzato bandiera bianca nella ripresa, ma per l’ex Cremonese sembrava si trattasse solo di crampi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News