Connect with us

News

Martedì Consiglio Federale: sarà deciso format B 2019/20. Previsto anche corso per i segretari sportivi

Martedì 18 dicembre si conoscerà probabilmente il format del campionato di Serie B 2019/20. Alle 11:30 a roma, infatti, è in programma l’ultimo Consiglio Federale dell’anno solare, nel cui ordine del giorno è prevista anche l’approvazione del nuovo statuto della Lega Serie B. Il torneo passerà a 20 squadre, come nei piani di Gravina, che dovrebbe spuntarla anche sulle modalità con una promozione in più dalla Lega Pro, mentre la B vuole una retrocessione in meno per la stagione corrente. Staremo a vedere.

Nella stessa giornata, inoltre, il segretario della Salernitana, Rodolfo De Rose, sarà impegnato in uno dei corsi di formazione per le figure amministrative-professionali delle società professionistiche nell’Aula Magna dell’Università LUISS ‘Guido Carli’ a Roma. Con lui, i colleghi delle altre società professionistiche. Tra gli argomenti, il Manuale delle Licenze UEFA edizione 2018 e le principali modifiche normative, il diritto di opzione, le modifiche al regolamento FIFA sullo status e transfer dei calciatori, l’uso del Transfer Matching System e le nuove disposizioni che regolano l’attività degli Agenti Sportivi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News