Connect with us

News

Marino, i precedenti sorridono alla Sampdoria. Giornata delle prime volte per Evani

Questo pomeriggio sarà la seconda occasione in cui Pasquale Marino siederà sulla panchina della Salernitana in trasferta, ma la settima in cui affronterà da tecnico di una squadra ospite la Sampdoria: una vittoria, due pareggi e tre sconfitte al momento. Il primo precedente risale alla stagione 2006-2007 con il Catania di Marino che perse 1-0 al Marassi. Nella stagione successiva fu invece sconfitta per 3-0 per l’Udinese del siciliano in casa dei blucerchiati. Nel campionato 2008-2009 terminò 2-2 tra le due squadre. Nella stagione 2009-2010, il tecnico della Salernitana uscì sconfitto dal Ferraris sempre con i friulani: 3-1 in quell’occasione. L’anno successivo arrivò la prima vittoria con Marino alla guida del Parma: 0-1 contro la Sampdoria che retrocedette in cadetteria. L’ultimo precedente risale allo scorso anno con il Bari del mister dell’ippocampo che pareggiò 1-1 contro i liguri. Quello di domani sarà il primo incontro tra Evani e Marino ed il primo match di Evani, da allenatore, contro la Salernitana (un solo precedente da calciatore in cui fu anche espulso: Salernitana-Reggiana 4-0 nel campionato 1997-1998).

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

7 obiceiuri Secretele adăugării ingredientelor pentru o Cum să îngrijești discurile Efectele consumului regulat de căpșuni