Connect with us

Calciomercato

Mantovani, primi approcci in chiave rinnovo. La Salernitana vuole blindarlo: i dettagli

Presente ma anche (e soprattutto) futuro. Oggi è già…domani e la Salernitana lo sa bene, ragion per cui con un occhio guarda alle possibili occasioni da cogliere nel mercato di gennaio e dall’altro, invece, lavora per blindare i gioielli di famiglia. Ampiamente scritto e raccontato dei primi approcci in chiave rinnovo dei vari Tiago Casasola e Riccardo Bocalon, ben presto anche Valerio Mantovani potrebbe entrare nel vivo delle trattative in chiave prolungamento del contratto ed adeguamento dell’ingaggio.

Nei giorni scorsi c’è stato un primo face to face tra i procuratori del ragazzo e la dirigenza granata. L’ex capitano della Primavera del Torino, che la Salernitana andò a scovare tra gli svincolati nell’estate del 2016, per rendimento (ma non solo) è adesso uno dei difensori più affidabili dell’intera categoria. Come scritto in tempi non sospetti (clicca qui per leggere l’articolo), sul giovane difensore romano sono vigili tre squadre di A che spesso hanno avuto modo di seguirlo ed apprezzarlo dal vivo.

Ma la volontà della Salernitana ed anche del ragazzo è quella di allungare il matrimonio con il club di Lotito e Mezzaroma, in maniera tale da rendere ancora più forte la posizione della società granata sul mercato. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi confronti. Col rinnovo sullo sfondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato