Connect with us

Calciomercato

Scout all’Arechi, brilla la stella di Mantovani: in tre bussano dalla A, la situazione

A star is born? Calma, perchè qui ancora non siamo ai livelli di Lady Gaga e Bradley Cooper nel film che ha richiamato nelle sale milioni e milioni di persone. Però sulla buona strada sì, forse ci siamo. Valerio Mantovani è alla terza stagione con la maglia della Salernitana, squadra con la quale ha un contratto fino al 2020 e con la quale, almeno per ora, non sono in piedi discorsi particolarmente avviati in chiave rinnovo.

Nelle scorse settimane avevamo parlato di interessamenti per lui dalla massima serie (clicca QUI) ed oggi arrivano ulteriori conferme: nella gara del pomeriggio tra Spezia e granata, l’ex capitano della Primavera del Torino ha messo in mostra tutte le sue doti migliori, giocando forse la miglior partita dal suo approdo a Salerno. E in tribuna hanno assistito allo show del centrale romano diversi talent scout, tra cui quelli del Genoa. I liguri, insieme ad Atalanta e Spal, hanno già sondato il terreno con la Salernitana. Mentre resta in secondo piano la pista Sassuolo. Ad oggi semplici sondaggi, ma se le prestazioni resteranno su questi standard sarà molto difficile mettere a tacere le sirene della serie A. Che mai come oggi suonano fortissime.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato