Connect with us

News

Mantovani, chi si rivede! L’ex Toro riassapora il gruppo (ma ha bisogno ancora di tempo)

Valerio Mantovani ha timidamente ripreso ad allenarsi in gruppo e vede più vicino il rientro in campo. Potrebbe tornare quantomeno tra i convocati tra una quindicina di giorni, ma non è escluso che il percorso di riavvicinamento alle gare del difensore possa prevedere anche una fase di rodaggio con la formazione Primavera. È la notizia più bella per Gian Piero Ventura alla ripresa della preparazione della sua Salernitana, che si è ritrovata questa mattina al Mary Rosy dopo la vittoria di ieri contro il Venezia.

Il difensore classe 1996 non gioca una partita ufficiale dalla finale playout di ritorno dello scorso campionato. Già all’epoca si trascinava problemi al gluteo che poi ha risolto solo con una (tardiva) operazione chirurgica in Finlandia. Ora il difensore è quasi pronto e ha iniziato a riassaporare, con cautela, gli allenamenti col resto dei compagni. È in scadenza di contratto e spera di potersi ritagliare un minimo di spazio nel finale di stagione per strappare il rinnovo, anche se non sarà facile, vista la prevedibile posta in palio molto alta e la folta concorrenza. Il difensore romano non molla e guarda avanti, Ventura ne scruterà i progressi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News