Connect with us

News

Manto erboso, al via i lavori di “preparazione” all’inverno: domani niente amichevole all’Arechi

Niente Arechi per la Salernitana. La squadra di Fabrizio Castori non potrà utilizzare il terreno di gioco dell’impianto di via Allende per l’amichevole in programma domani con la Primavera. Lo stop è arrivato dal giardiniere dopo il divorzio con la ditta Tanci. Chi si occupa del manto erboso ha effettuato indifferibili lavori di manutenzione al fondo di gara come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino.

Il manto erboso dell’Arechi in queste ore è oggetto di operazioni di sabbiatura e trasemina. Passaggi che permetteranno di “cancellare” le macchie marroni apparse a ridosso dell’area di rigore lato curva Sud e di preparare la superficie di gioco alle rigide temperature invernali. Domani dunque la truppa granata sosterrà la sgambatura in famiglia sul terreno di gioco dell’Ultimo Minuto di Battipaglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News