Connect with us

News

Mandorlini si accontenta: “Dovevamo sbloccarla prima, ma alla fine lo 0-0 è giusto”

CREMONA (CR). L’ultima volta che aveva incrociato i granata Andrea Mandorlini aveva perso, ma esultato a fine gara. Oggi invece il pareggio fa più contenta la Salernitana, che riesce a uscire indenne da un campo non facile contro un avversario che punta ai playoff. Mandorlini ci ha creduto fino alla fine, però lo 0-0 è il risultato pià giusto: “Nelle fasi finali della partita c’è sempre un po’ di concitazione. Sapevamo che sarebbe stata dura contro una squadra forte, più fisica di noi – ha detto l’ex tecnico del Verona – Abbiamo avuto il predominio ma c’è mancata la lucidità sotto porta. Arriva comunque un buon punto contro una buona squadra. Ci sono state tante premesse per fare gol, dovevamo concretizzare di più. Magari tante volte nei minuti finali il gol arriva, questa volta no. La partita è stata difficile e sono contento del pareggio. Gli episodi decidono la gara e noi non siamo stati bravi a farli girare dalla nostra parte. La Salernitana gioca in contropiede e non è facile affrontare questo atteggiamento, alla fine Carretta poteva segnare ma in generale abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo sbagliato soprattutto nei tempi di gioco”. 

Con un solo gol subito, la Cremonese è la miglior difesa interna. Primato che detiene con la Salernitana: “Dati confortanti, siamo contenti. Ci sono gare che però vanno sbloccate: quella di oggi è stata una partita dura, ma siamo contenti di aver mantenuto l’imbattibilità. Ci è mancata qualche giocata negli ultimi metri ma dovevamo giocare in maniera accorta. Il risultato poteva cambiare ma per noi è importante. La Salernitana aveva linee molto strette, noi comunque siamo arrivati alla conclusione ma ci è mancata anche cattiveria sotto porta. Loro si sono messi tutti dietro, non è stato facile. Abbiamo avuto predominio e occasioni per far gol ma non credo che il risultato sia bugiardo. Potevamo vincerla, ma lo 0-0 ci può stare. C’è rammarico ma questo è il calcio”. 

Ultima battuta sul collega Colantuono che protesta per un rigore su Djuric: “Non so Colantuono a cosa si riferisse, forse al recupero che era finito o all’episodio in area. Ognuno tira l’acqua al proprio mulino, noi potevamo far gol ma nel calcio ci può stare tutto. Non ho visto il rigore e non lo commento, secondo me non c’era neanche il fallo su Schiavi. Poi comunque la palla è andata fuori, nel calcio succede. Nel complesso la partita è stata tosta e tirata. Il mio rapporto con la Salernitana? Sono passati tanti anni, vado avanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News