Connect with us

News

Mandelli: “La Salernitana ha valori per competere per le parti più alte della classifica”

Paolo Mandelli ha parlato in conferenza stampa della partita di domani tra il suo Modena e la Salernitana. Il tecnico dei Canarini ha lodato la Bersagliera e si è anche complimentato con la sua compagine: “Ci siamo allenati bene anche questa settimana. I ragazzi sono sul pezzo ed hanno voglia di fare risultato per navigare in acque più tranquille. Sono molto fiducioso. L’esperienze passate ci devono lasciare cosa è stato fatto di buono mentre dobbiamo sistemare gli errori compiuti nelle scorse gare. I giocatori stanno dimostrando di voler giocare tutti, devo dare merito a loro di farsi trovare sempre pronti ed essere sempre disponibili, mettono tutti a servizio della squadra la loro professionalità”.

Riguardo l’ultimo mese dell’anno: “Per vincere cinque partite di fila bisogna vincere la prima, quella che conta è quella di domani contro la Salernitana ed il nostro obiettivo è vincere. Potremmo avere davanti un futuro importante, ma adesso dobbiamo prendere 3 punti nella partita di domani”.

Sul modulo: “Il 4-3-3 non l’ho abbandonato, sto tenendo aperte le due soluzioni, con anche il 3-4-3, che finora ci ha dato un certo tipo di garanzie, ma ci può togliere qualcosa. A seconda della gara vedrò di volta in volta: i giocatori sono preparati per entrambi gli schemi”.

Riguardo la squadra di Colantuono: “Anche a Sassuolo ha perso 4-0, ma la sfida è stata in parità fino al 70′. Troveremo una compagine tosta e di qualità, sarà un avversario difficile. La Salernitana è una squadra di livello importante che ha valori per poter competere per le parti più alte della classifica. Spetterà a noi affrontarla nel migliore dei modi“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News