Connect with us

News

I convocati per Modena: Adelaide si ferma (ancora), è piena emergenza in mediana

Si accende la spia dell’emergenza a centrocampo. Pochi minuti fa Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara del Braglia, dove non figura Jeff Reine-Adelaide. Il centrocampista francese si è fermato nella rifinitura per un risentimento muscolare. Una mazzata psicologica per il ragazzo, al terzo infortunio in stagione (con già 10 gare saltate) e una perdita tecnica importante per la Salernitana, visto quanto di buono fatto vedere dall’ex Arsenal nelle ultime gare. Giocatori contati quindi nella zona nevralgica, date le assenze anche di Tello e Tongya e con un Maggiore di cui andrà verificata la condizione, dopo la tribuna di domenica scorsa.

In lista il Primavera Di Vico, tra gli attaccanti convocato anche Fusco. Restano a casa ovviamente gli altri infortunati Njoh, Dalmonte, Torregrossa e Sfait, quest’ultimo ha preso un colpo alla caviglia in allenamento, come spiegato da Colantuono in conferenza.

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe;

DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszynski, 13 Ruggeri, 30 Stojanovic, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 45 Di Vico, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 21 Soriano;

ATTACCANTI: 24 Braaf, 43 Fusco, 11 Kallon, 9 S. Nwankwo, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News