Connect with us

News

Maistro suona la carica: “Se qualcuno pensava che avessimo mollato si sbagliava”

Contro il Cittadella si è vista una Salernitana attenta, intensa e convincente, praticamente perfetta. Una grande risposta dopo il momento di appannamento che aveva fatto scivolare i granata fuori dai playoff, arrivata contro una squadra altrettanto in difficoltà ma estremamente temibile. Un messaggio chiaro a chi dava il Cavalluccio già per spacciato nella corsa alla promozione. Un messaggio che Fabio Maistro ci ha tenuto a sottolineare personalmente tramite il suo profilo Instagram: “Se qualcuno pensava che avessimo mollato si sbagliava, noi ci siamo ancora” scrive il centrocampista, che senza paura o scaramanzia aggiunge anche l’hashtag “#playoff“.

Un messaggio che racchiude ancora più determinazione, venendo dall’unico granata sottotono nella prova di ieri. Come sempre il classe ’98, rischierato nel suo originale ruolo di trequartista, ha fatto vedere sprazzi di qualità, accompagnati dalle solite superficialità e dalla solita evanescenza che hanno impedito di far sbocciare tutto il suo talento finora. L’incompiuto è il grande nemico del fantasista veneto, a cui però non mancano classe, coraggio e tempo a disposizione, l’unica cosa che manca è l’intenzione di arrendersi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News