Connect with us

Calciomercato

Maignan sotto i ferri: il Milan soffia Mirante allo Spezia

I prossimi avversari della Salernitana erano in cerca di un portiere per dare maggiore sicurezza ai pali di Thiago Motta, ma l’irruzione del Milan sul 38enne Antonio Mirante – prescelto dallo Spezia – ha fatto naufragare l’ipotesi. Il club rossonero, infatti, è stato costretto a ricorrere al mercato degli svincolati per ovviare all’infortunio del titolare francese Maignan, che deve operarsi al polso e rischia due mesi di stop. In forse, dunque, anche la presenza contro la Salernitana a San Siro il 4 dicembre.

Con 368 presenze in Serie A, il portiere nativo di Castellammare di Stabia è tra le “toppe” migliori che una società potesse mettere per il ruolo di portiere a campionato iniziato. Mirante, l’anno scorso alla Roma, va dunque a mettersi immediatamente alle spalle di Franck Ribéry nella classifica dei calciatori più anziani della Serie A, occupando la quinta posizione: è nato infatti l’8 luglio 1983, mentre il francese è più grande di tre mesi (il 7 aprile prossimo compirà 39 anni). Sul podio, nell’ordine, ci sono l’altro milanista Ibrahimovic, il portiere laziale Pepe Reina e l’attaccante della Sampdoria, Quagliarella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato