Connect with us

News

“Mai dire shooting”: sorrisi e voglia di fare gruppo nell’omaggio alla Gialappa’s

Un video sui social per omaggiare la Gialappa’s Band e Mai Dire Gol, tra sorrisi e voglia di vestire la maglia granata. La Salernitana ieri sera ha pubblicato un simpatico filmato che ricorda, per colonna sonora e immagini, la sigla del 1993 della popolare trasmissione di satira calcistica che negli anni 90 è stata innovativa e punto di riferimento per l’intrattenimento sportivo. Il famoso trio comico sui social ha apprezzato e ha ricondiviso la storia sul suo profilo Instagram.

Il reel realizzato dall’area comunicazione granata con l’abilità dei ragazzi di Zon Service, rappresenta un backstage per le foto ufficiali che, a questo punto, dovrebbero essere a breve online anche sul sito web della società, realizzate dal fotografo ufficiale Francesco Pecoraro. Autoironia e il piacere di stare insieme, ingredienti fondamentali prima ancora delle qualità fisiche e tecniche, ma anche caratteriali, che serviranno per arrivare fino in fondo. La Salernitana sembra avere questi ingredienti e ora la parola ripasserà al campo, dopo un fine settimana di pausa.


Sorrisi, volti distesi, voglia di scherzare genuina da non confondere con il menefreghismo, anzi, per la truppa di Giuseppe Raffaele. La settimana di sosta è stata occasione per dedicarsi allo shooting, anzi “Mai Dire Shooting” come scritto nel post della Salernitana. Si respira un’aria positiva, di unione nel gruppo dei giocatori, tra più esperti e giovanissimi alla prima esperienza da professionisti. Immagini come quelle proposte dal club, dopo le due vittorie in altrettante sfide di campionato, contribuiscono a trasmettere entusiasmo a una piazza che sta sfiorando i 5000 abbonamenti nonostante le due retrocessioni. Salernitana-Sorrento sarà la prima partita stagionale ufficiale con il pubblico sui gradoni del Principe degli Stadi e gli stessi calciatori, come hanno detto anche Capomaggio e Varone nelle interviste rilasciate pochi giorni fa, non vedono l’ora di scendere in campo con l’Arechi popolato e rumoroso, finalmente. Salerno percepisce la bontà del repulisti tecnico e l’attaccamento che fin dai primi giorni la società e l’allenatore hanno voluto trasmettere ai nuovi arrivati, quindi tutti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News