Connect with us

News

Maglie Sassuolo-Salernitana, via all’asta per Associazione Anna Borsa: i dettagli

Comincerà alle 18:30 di oggi l’asta benefica delle magliette vestite dagli 11 titolari di Sassuolo-Salernitana, che la società granata aveva già annunciato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. L’account ufficiale del club lo ha ricordato con una storia Instagram che rimanda al link della piattaforma CharityStars, dove sarà possibile effettuare le offerte per aggiudicarsi le undici divise bianche indossate da Fiorillo, Ruggeri, Ferrari, Jaroszynski, Bronn, Ghiglione, Amatucci, Soriano, Tello, Wlodarczyk e Verde.

Il ricavato, come già reso noto a suo tempo, sarà devoluto per il 77% (come precisa CharityStars sul suo sito, il resto andrà a copertura spese della piattaforma) all’associazione Anna Borsa, intitolata alla giovane di Pontecagnano brutalmente uccisa due anni fa, che si occupa della lotta all’atrocità del femminicidio e organizza eventi di prevenzione e sensibilizzazione, autofinanziandosi con eventi e raccolte come quella a cui ha aderito la Bersagliera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News