Connect with us

News

Maglie 2021/22, la presentazione a inizio agosto: le indiscrezioni

La Salernitana disputerà le amichevoli precampionato in ritiro con divise provvisorie, in attesa dell’arrivo di quelle definitive già approntate dallo sponsor tecnico, che è giunto all’ultimo anno di contratto di fornitura con il club granata. Le maglie sono state già scelte e sono in produzione. Arriveranno a destinazione a fine mese e saranno presentate ufficialmente ai primi di agosto con un evento apposito.

Secondo indiscrezioni, la prima maglia sarà ovviamente granata con tocchi di nero e pantaloncini neri. A quanto pare non ci sarebbero grosse particolarità nella casacca, con una scelta molto tradizionale. Diversa dal solito, invece, la seconda maglia, prevista di colore bianco panna – avorio con inserti granata, celesti e neri. Il colore base di questa maglia, a titolo esemplificativo, sarebbe simile a quello della seconda divisa della Roma nella scorsa stagione. La terza, infine, sarà nera proprio come lo scorso anno. Nel corso dell’amichevole con la Reggina oppure in Coppa Italia contro il Frosinone dovrebbe esserci anche l’esordio delle nuove maglie sul campo.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News