Connect with us

News

CASCIA, DAY 4. Scarico e lavoro con palla, Bocchini incita tutti. Un drone per Castori jr

Un’ora circa di lavoro in mattinata per la Salernitana, divisa in due gruppi. I calciatori scesi in campo ieri dall’inizio, ovvero Bogdan, Veseli, Kalombo, Cavion, Di Tacchio, Capezzi, Boultam, Fella e Djuric hanno svolto scarico, prima in palestra e poi con allunghi sul secondo campo con il preparatore Laurino.

I calciatori subentrati contro il Foligno invece, dopo l’allenamento al chiuso, sono scesi sul primo campo con lo staff. Dopo esercizi di potenziamento, via ad un intenso percorso metabolico con palla per i vari Schiavone, Aya, Galeotafiore (con fasciatura alla mano sinistra per una botta subita ieri sul rigore procurato), D’Andrea, Vitale, Kristoffersen e Jaroszynski. Grande carica sonora da parte di Bocchini, Pescosolido e Pestrin, per invogliare tutti a dare il meglio. Attento osservatore Fabrizio Castori. A riprendere la seduta con drone dall’alto il match analyst Marco Castori. A fine allenamento applauso liberatorio e frutta e tinozze d’acqua ad attendere i giocatori nei pressi della Country House. Hanno lavorato soltanto in palestra Belec e Gyombér, seduta in piscina per Sy. Russo e De Matteis si sono allenati col preparatore Foti sul campo numero due. Nel pomeriggio la squadra non si allenerà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News