Connect with us

News

Maggiore ottimista: “Si vedono già risultati del lavoro, tifosi sono valore aggiunto”

Confermato in cabina di regia, anche a Bologna Giulio Maggiore è stato autore di una buona prova. Ai microfoni di Dazn, il centrocampista ex Spezia ha raccontato le sensazioni di queste prime partite in granata: “Ho subito avuto grandi sensazioni, sono stato accolto benissimo ed è stato semplicissimo per me mettermi a disposizione. Sono contento, ma la strada è ancora lunga”.

Ottimo l’impatto con mister Nicola: “Ci piace giocare, proviamo tante cose e in queste partite credo si siano visti buoni risultati. Quando giocavo a Salerno da avversario notavo sempre il calore del pubblico, i tifosi sono sempre presenti, sono un valore aggiunto e li ringraziamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News