Connect with us

News

Macte Animo 1919 consegna a Martusciello la prima pagina dello statuto fondativo dei granata

L’associazione Macte Animo 1919 ha consegnato a Giovanni Martusciello la prima pagina dello statuto fondativo della Salernitana. Il tecnico dei granata ha ricevuto la vista di Umberto Adinolfi che è stato accompagnato dal tecnico da Carlo Noviello (presidente della Salernitana For Special).

“LA STORIA E’ UNA ROBA SERIA! E’ stato gratificante incontrare Giovanni Martusciello, neo tecnico della U.S. Salernitana 1919, presso il centro sportivo Mary Rosy. In compagnia di Carlo Noviello, presidente della Salernitana for Special, ho consegnato al mister granata la riproduzione della prima pagina dello statuto fondativo del 1919, recuperato dalla nostra associazione Macte Animo nella primavera del 2019 a Reggio Emilia. Abbiamo parlato di “maglie sudate”, di “cazzimma” e di “senso di appartenenza”, tutti concetti cari a noi salernitani. E come sempre, Macte Animo mister Martusciello”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News