Connect with us

News

Lutto per il magazziniere granata Salvucci: il cordoglio di SalernitanaNews.it

Nella giornata di ieri l’ambiente Salernitana è stato scosso da una triste notizia. Il fidato magazziniere del club Gerardo Salvucci, in organico fin dall’inizio della gestione Lotito-Mezzaroma e confermatissimo anche nell’era Iervolino, è stato colpito da un grave lutto familiare: è venuta prematuramente a mancare la sorella.

Salvucci era già a Reggio Emilia per preparare, con il consueto anticipo, tutto l’occorrente sportivo e non era partito con la squadra. La società gli ha concesso il giusto permesso per rientrare nella sua Sapri ed oggi non sarà al Mapei Stadium. Il club ha diramato anche una nota di cordoglio a cui si unisce sentitamente anche tutta la nostra redazione: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito il magazziniere Gerardo Salvucci per la perdita della cara sorella e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News