Connect with us

News

Lutto per gli appassionati granata: addio all’ex vicepresidente Virno Lamberti

Lutto per gli sportivi granata e per la città di Salerno. È venuto a mancare questa mattina Claudio Virno Lamberti, che fu vicepresidente della Salernitana dal 1985 al 1990 nel corso della gestione di Peppino Soglia. Aveva 79 anni e anche la Salernitana, con una nota ufficiale sul suo sito internet, ha pubblicato il suo cordoglio per la scomparsa dell’ex dirigente.

“La proprietà, la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff dell’U.S. Salernitana 1919 partecipano con commozione al dolore che ha colpito la famiglia Virno Lamberti per la scomparsa del caro dott. Claudio, sempre posato e signorile, che fu vicepresidente granata dal 1985 al 1990”, si legge sul sito web granata. Sempre al fianco di Peppino Soglia, Virno Lamberti non ha mai smesso di amare la Salernitana ed ha spesso presenziato a trasmissioni televisive e, un paio di mesi fa, al memorial don Peppino Soglia a dieci anni della sua scomparsa.

Anche la redazione di SalernitanaNews.it si unisce al dolore che ha colpito la famiglia e porge le proprie sentite condoglianze.

Cliccando qui è possibile rileggere un’intervista rilasciata dal dottor Claudio Virno Lamberti alla nostra redazione in occasione del centenario della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News