Connect with us

News

Lutto La Rocca, il cordoglio della Salernitana

Melissa La Rocca, 16 anni, ha perso la vita questa mattina nell’istituto superiore “Genovesi-Da Vinci” di Salerno. La ragazza ha avuto un malore in aula mentre si trovava alla lavagna per un esercizio. Inutili i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori.

Appassionata di calcio, ieri era allo stadio per vedere la Salernitana. Il club granata ha diffuso una nota di cordoglio mostrando vicinanza alla famiglia La Rocca:  “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia La Rocca e la comunità salernitana per la prematura scomparsa della giovane Melissa, grande tifosa granata”.

1 Commento

1 Commento

  1. menduti alessandro

    07/10/2019 at 18:50

    No. È possibile morire a scuola a 16 anni

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News