Connect with us

News

Lutto Ferrigno, minuto di raccoglimento prima di Salernitana-Pisa

Prima di Salernitana-Pisa domani pomeriggio sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Fabrizio Ferrigno, ex calciatore che era diventato direttore sportivo a fine carriera, morto due giorni fa per le conseguenze di un male incurabile. La Lega Serie B ha accettato la richiesta della società nerazzurra, nelle cui file Ferrigno aveva giocato nella stagione 2006/07, conquistando la promozione in cadetteria e indossando la fascia da capitano.

Anche la Salernitana ha pubblicato ieri una nota di cordoglio per la scomparsa dell’ex centrocampista a soli 47 anni, rivolgendo “un affettuoso abbraccio ai familiari di Fabrizio Ferrigno per la prematura scomparsa del loro caro, calciatore esemplare, dirigente di grande spessore professionale e umano che con la sua sobrietà ha affrontato una lunga malattia lasciando un vuoto incolmabile”. Ferrigno è stato dirigente di Messina, Catania e Paganese. Da calciatore, oltre alla maglia del Pisa, ha indossato anche quelle di Catanzaro, Juve Stabia, Giulianova, Padova, Acireale, Benevento, Reggina, Casarano e Castel di Sangro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News