Connect with us

Calciomercato

Luperini flirta con l’Entella, la Salernitana allenta la presa

La Salernitana ha dirottato le maggior attenzioni per il centrocampo su Luca Palmiero (per la cabina di regia) e sul duo Capezzi-Coulibaly per i ruoli da mezzala. Si tratta di tre trattative virtualmente concluse, nonostante qualche sterile tentativo di disturbo e la mancanza (per ora) di comunicazioni ufficiali. Contemporaneamente, il club granata ha raffreddato il suo interesse per Gregorio Luperini, classe 1994 di proprietà del Trapani.

L’agente della mezzala, che Castori aveva inserito nella lista degli elementi graditi, è Giocondo Martorelli, padre di Carlo – altra mezzala – che è stato appena contrattualizzato dalla Salernitana, sebbene non sembri essere entrato nelle grazie dell’allenatore, che lo ha tecnicamente bocciato già alla prima settimana di lavoro a Sarnano. Martorelli senior ha dunque iniziato a flirtare con la Virtus Entella per quanto concerne Luperini, che non resterà di certo al Trapani. La Salernitana, che ha in mano un’intesa con l’Udinese per il prestito di Coulibaly (ma solo dalla prossima settimana) e con la Sampdoria per il ritorno di Capezzi, sembra aver allentato la presa su Luperini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato