Connect with us

News

Luis Alberto: “Vittoria che non cambia nulla. Ho già detto al club che non farò più parte del progetto”

Al termine del match tra Lazio e Salernitana, interviene a caldo il fantasista biancoceleste Luis Alberto che commenta il momento della sua squadra e anticipa il suo futuro professionale, lontano da Roma: “Oggi dovevamo vincere e ci siamo riusciti. È un’annata un po’ problematica, serviva dare un segnale. Questa partita non cambia nulla, dobbiamo comunque chiudere questo campionato facendo più punti possibile”.

Sulla contestazione: “E’ normale ricevere fischi, il campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby. Il pubblico dice la sua e quindi ora fischia. E’ difficile giocare, spero di divertirmi in queste ultime partite qui, poi vedremo”.

Sugli obiettivi di questa stagione: “Champions’? E’ possibile, nel calcio non si sa mai, dobbiamo fare il possibile sia per le ultime di campionato che per la Coppa Italia”.

Poi l’annuncio: “Per me è molto difficile in queste ultime due settimane, io sicuramente non sarò nel progetto del prossimo anno. Ho già detto al club che è arrivato il momento di farmi da parte e chiudere il rapporto contrattuale, anche se ho altri 4 anni di contratto non prenderò più un euro dal club, per me è il momento di lasciare spazio ad altri. Sicuramente non sarò nella Lazio della prossima stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News