Connect with us

News

“Luci d’Artista Cup”, vincono le giovanili granata: premiato un giovanissimo della Salernitana

Tra il 7 e il 9 dicembre si è disputato, presso lo stadio “Vincenzo Volpe” di Via Allende, il torneo di Calcio Giovanile “Luci d’Artista Cup“. Ad aggiudicarsi la kermesse, le formazioni Esordienti e Primi Calci della Salernitana, allenate rispettivamente da mister Della Calce e dalla coppia Bove-Durante. Premi anche per tutte le formazioni più giovani.

Tra i giovanissimi atleti premiati vi è anche un calciatore che milita nella formazione del Cavalluccio: il miglior giocatore 2006 è stato assegnato a Di Mauro della Pro Calcio Accademy, il miglior giocatore 2007 è stato vinto da Rosa della Pro Calcio. Il miglior portiere 2006 è di Cardone della Friend Soccer School, infine, il miglior portiere 2007 è stato conferito a Cardarelli che milita nella Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News