Connect with us

News

Luca Fusco, papà e… tifoso: “Salernitana, puoi fare ancora meglio!”

Un salto nel passato, da dove è cominciata la sua carriera da tecnico, per dare uno sguardo al… futuro. Luca Fusco, ex capitano di lungo corso della Salernitana, questa mattina era al campo Volpe per assistere al derby tra l’under 15 del cavalluccio e i pari età del Napoli. In campo, tra le file dei granatini, anche il figlio Gerardo.

Ho mio figlio qui ed è sempre un piacere vedere squadre giovani, approfitto del campionato fermo anche della Primavera- le parole di Fusco, oggi tecnico della Primavera della Juve Stabia – Quanto alla prima squadra granata, sicuramente si tratta di un buon inizio, peccato per partita col Frosinone che ha visto sfumare la vittoria negli ultimi secondi. Ho visto un inizio di stagione incoraggiante, si può fare ancora meglio. Speriamo che la Salernitana tenga fino a gennaio, per poi fare qualcosa in più. Io sono estimatore di Ventura, la squadra prova a fare calcio e ciò, rispetto agli ultimi anni, è un dato incoraggiante e positivo. L’imperativo ora è restare sulla scia dei primi posti. Ventura sa meglio di me dove migliorare. Restando all’ultimo match, dico però che in undici contro dieci devi chiudere prima le partite e la Salernitana col Frosinone ci ha provato poco, forse per un calo fisico o mentale. Invece queste partite una grande squadra deve portarle a casa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News