Connect with us

News

Lotito presente all’Assemblea in Figc a Roma. Parti ancora distanti

Si è appena conclusa l’Assemblea in FIGC tra le varie componenti federali e il commissario straordinario Roberto Fabbricini.

Tra i vari protagonisti, vi era anche il patron della Salernitana, Claudio Lotito, arrivato pochi minuti dopo le tredici.

L’Assemblea che è durata poco più di un’ora vedeva come ordine del giorno la discussione del programma che potrebbe (in questo caso il condizionale è d’obbligo, ndr) portare alla nuova assemblea elettiva.

Secondo quanto sta trapelando in questi primi minuti, c’è molta distanza tra le varie posizioni dei componenti federali. Una situazione che sicuramente non aiuta il sistema calcio italiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News