Connect with us

News

Lopez racconta: “Trattativa chiusa in poche ore, penso che venerdì lo stadio sarà quasi pieno”

Non solo Emanuele Calaiò. Quella di oggi è stata anche la giornata di Walter Lopez, esperto esterno uruguayano arrivato dalla Ternana e subito pronto ad esordire venerdì sera contro il Benevento, squadra in cui ha militato. Dalla sala stampa del Mary Rosy, il laterale di Montevideo ha raccontato la nascita della trattativa che lo ha portato a vestire la maglia granata: “Sono più che contento di venire in questa città. In poche ore abbiamo fato tutto, quando mi hanno detto che c’era la possibilità di venire ho detto subito di sì”. Dalla firma all’esordio in poco più di una settimana: “Venerdì sono felice di esordire con questa maglia, è un derby e bisogna scendere in campo per vincere, il mio passato è passato, resterà e non guardo dietro, voglio pensare solo a questa maglia, scenderò in campo per vincere”. 

Esordio per l’appunto contro il Benevento: “La Serie B è allucinante, la prima può perdere con l’ultima. Il Benevento è stato costruito per vincere direttamente il campionato, dobbiamo scendere in campo rispettandolo ma senza paura. Penso che lo stadio sarà quasi pieno, speriamo di portare a casa l’intera posta in palio. Questo è l’anno del centenario, dobbiamo pensare partita dopo partita, sperando che l’Arechi sia il nostro fortino per raccogliere punti e restare attaccati alla parte alta della classifica. Lopez si è poi presentato dal punto di vista tecnico: “Sulla fascia mancina posso giocare in tutte le posizioni, in passato mi sono adattato anche da centrale. Non ho problemi con i moduli. Gli ultimi arrivati devono conoscere i compagni, dal punto di vista dell’atteggiamento non si può lasciare nulla”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News