Connect with us

News

Fiocco azzurro per la Salernitana: André Anderson convocato per l’U20 italiana

A sorpresa, ma neanche troppo, date le ottime prestazioni che sta effettuando, con due goal nelle ultime tre partite, Andrè Anderson è stato convocato per il raduno in programma dal 10 al 13 febbraio al centro Tirrenia da parte dell’Italia Under 20 del ct Paolo Nicolato.

Fiocco azzurro dunque per la Salernitana, con il talentuoso calciatore nato in Brasile, ma avente passaporto italiano da parte della madre (cognome Pomilio). Andrè Anderson, dunque, prosegue il solco degli ultimi granata chiamati dalle rappresentative giovanili, ossia Simone Palombi (under 21) e Alessandro Rossi (B Italia e Under 20). Tutti e tre hanno, però, il comune denominatore chiamato Lazio: Andrè Anderson, infatti, è stato ingaggiato in estate dalla società biancoceleste. Prelevato dal Santos e giunto in estate a Salerno, pronto per conquistare il calcio italiano.

Convocato, infine, qualche stagione fa anche Valerio Mantovani (B Italia), l’unico calciatore granata a non esser stato di proprietà della Lazio ed aver ricevuto una convocazione azzurra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News