Connect with us

News

Lombardi via Instagram: “Tiferò a gran voce per questo splendido gruppo”

Nonostante l’assenza, Cristiano Lombardi non farà mancare il suo appoggio. Negli scorsi minuti, infatti, il fantasista granata ha pubblicato su Instagram un messaggio di ringraziamenti nei confronti di tutti coloro che gli sono stati vicini dopo l’infortunio di venerdì sera nel match contro il Crotone. Per il cursore di fascia, quello dello Scida, si teme uno strappo al flessore della coscia sinistra (la stessa di Verona) e la conseguente fine di stagione al minuto numero 38 del match contro la formazione calabrese. Lombardi quest’oggi si è sottoposto ai controlli medici che verificheranno la reale entità dell’infortunio dell’esterno granata. Di seguito il contenuto del suo post.

“Grazie per tutti i messaggi di questi giorni! Lavorerò più duramente possibile per non dover più andare a terra in questo modo! Ora tiferò a gran voce per questo splendido gruppo che siamo, per far sì che questa città e questa grande squadra si possa giocare qualcosa di importante!! FORZA SALERNITANA!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News