Connect with us

News

Infortunio Lombardi, gli esami evidenziano lesione al muscolo semitendinoso

Lesione di alto grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, questa l’entità dell’infortunio per Cristiano Lombardi. In giornata il cursore di fascia numero 25 ha svolto tutti i controlli medici che hanno confermato quanto si temeva già dalle prime ore dopo l’infortunio allo stadio Scida di Crotone: la stagione per l’esterno scuola Lazio termina qui. Il giocatore, quindi, non sarà a disposizione di mister Ventura neanche nel caso in cui la Salernitana dovesse andare avanti nel corso degli spareggi playoff. Rientrerà a curarsi nella sua Viterbo. Di seguito la nota della società granata.

“La risonanza magnetica effettuata in data odierna da Cristiano Lombardi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione di alto grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra”. Lombardi chiude il suo primo campionato in granata con 5 gol,4 assit, 5 ammonizioni ed una sola espulsione in 21 partite, disputando il 46% dei minuti e scendendo il campo il 49% delle volte dal primo minuto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News