Connect with us

News

Lombardi, che iella! Nuovo stop muscolare, potrebbe andare fuori lista

ORE 18.15 – La Salernitana fa sapere che Cristiano Lombardi oggi è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.


ORE 15 – Una sfortuna dietro l’altra. Cristiano Lombardi si ferma di nuovo e dice addio in anticipo alla stagione. Nel corso dell’allenamento di ieri, proprio quando stava per vedere la fine del suo percorso di riatletizzazione dopo l’ennesimo infortunio muscolare patito a ottobre, l’esterno viterbese classe 1995 ha avuto un nuovo infortunio muscolare: non c’è ancora una diagnosi ufficiale, ma si tratterebbe di un piccolo strappo proprio vicino alla cicatrice del precedente infortunio subito a Vicenza. Che, a sua volta, seguiva i problemi muscolari accusati a luglio a Crotone e a febbraio scorso a Verona contro il Chievo.

Insomma, il calciatore finirà fuori lista inevitabilmente, nel tentativo di recuperare le forze per la prossima stagione. Sarà necessario anche capire in che modo. Nei mesi scorsi si era paventata l’ipotesi addirittura di un intervento chirurgico che era stato scongiurato (clicca qui per leggere). Il distacco semitendinoso non dà tregua però al ragazzo ex Lazio, che moralmente ora è comprensibilmente a terra. Si era augurato un 2021 diverso (clicca qui per leggere), invece per lui la salita diventa ancora più ripida. Insomma, il suo campionato si chiude anticipatamente con 3 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Chiaramente, la Salernitana non si priverà di Emmanuele Cicerelli, cercato dal Cosenza (clicca qui per leggere), che aveva manifestato la volontà di trovare più spazio: il ventilato rientro di Lombardi avrebbe creato maggiore concorrenza, ma l’ulteriore stop fisico patito dal giocatore laziale allontanerà le possibilità di una cessione del ragazzo pugliese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News