Connect with us

News

Lombardi allo Stirpe, assenti Milan e Busso. Squadra e patron contestati

Proprio nei giorni in cui si è fermata la trattativa con Leonardo Maria Del Vecchio Jr, Giovanni Lombardi si avvicina alla Salernitana, almeno fisicamente. L’imprenditore casertano era oggi allo stadio Stirpe per assistere a Frosinone-Salernitana. Non è passata inosservata la sua presenza sulle poltroncine blu, in compagnia di Filomeno Fimmanò, figlio di Francesco Fimmanò legale del club granata e molto vicino a Iervolino, e dell’ex difensore di Avellino e Benevento e ora direttore tecnico del Giugliano, Gennaro Scognamiglio.

Lombardi, amico di Iervolino, si è interessato nelle ultime settimane ad un possibile ingresso nel club granata e da anni è segnalato vicino alle faccende della Bersagliera dopo aver avuto partecipazioni nella Casertana ed essere stato accostato all’Avellino e al Benevento. Chissà che in questi ultimi giorni del 2024 non possano divenire concreti alcuni discorsi con il management granata. Certamente ieri nessun confronto con la proprietà e la dirigenza: allo Stirpe era presente solo il direttore sportivo Gianluca Petrachi, assenti l’ad Maurizio Milan, il presidente Roberto Busso e ovviamente il patron Danilo Iervolino. Proprio l’imprenditore è stato contestato, nel corso della gara, dai 1021 tifosi granata allo Stirpe: “Iervolino piccolo uomo”. A fine partita non sono mancati i cori contro i calciatori, additati come mercenari, che hanno evitato il confronto sotto il settore ospiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News