Connect with us

Calciomercato

Lo Spezia in B è un’occasione di mercato: occhi su tre calciatori

La Salernitana guarda in casa delle retrocesse, in particolare dello Spezia. Domenica i liguri hanno perso lo spareggio in campo neutro col Verona e torneranno in B, ci sarà inevitabilmente una rivoluzione tecnia e il club granata potrebbe approfittarne. Tanti calciatori infatti hanno dimostrato di essere da Serie A e vorranno rimanerci.

I profili

Come scrive Il Mattino, La dirigenza granata segue con interesse l’attaccante angolano Mbala Nzola (’96) sul quale però c’è da tempo anche il Torino, il difensore svedese Emil Holm (’00) e l’esterno ghanese con cittadinanza italiana Emmanuel Gyasi (’94). Nzola potrebbe tornare utilissimo, visto che l’attacco perderà quasi sicuramente Piatek, per cui non si sa se la Salernitana intavolerà una nuova trattativa per il riscatto; Gyasi sarebbe perfetto come rifinitore o esterno nel 3-4-2-1. Holm può giocare a destra sia terzino che alto nella difesa a quattro o nel centrocampo a cinque. Per Gyasi potrebbe essere uno sponsor importantre l’ex compagno Maggiore, con cui c’è una forte amicizia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato