Connect with us

News

Lo sfogo di Radunovic su Instagram: “Non è colpa mia se non giocherò per la Salernitana. Salerno mi è rimasta nel cuore”

Boris Radunovic è da poco diventato un nuovo calciatore della Cremonese dopo un lungo tira e molla che ha infastidito molti tifosi granata… e lo stesso portiere serbo che, in un’Instagram Stories pubblicata pochi minuti fa ha voluto prendere, una volta per tutte, posizione sulla vicenda: “Voglio dire una cosa a tutti i tifosi della Salernitana, a quelli che pensano che io non ho avuto voglia di tornare ed andare in ritiro con i granata. E’ una cazz*** e notizia sbagliata da giornalisti perché sono stato sempre con l’Atalanta in ritiro. Voglio dire che non è colpa mia se non sono tornato a giocare e difendere la porta della Salernitana. I tifosi che pensano male devono chiedere ad altre persone perché è andato tutto così… Voglio dire un’ultima cosa: Salernitana e Salerno mi sono rimaste nel cuore come una bella esperienza della mia carriera che non dimenticherò mai in vita mia”.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News