Connect with us

News

Anche il TAR dice no, Avellino definitivamente fuori dalla B

Manca praticamente il crisma dell’ufficialità che arriverà a breve. L’Avellino è definitivamente fuori dalla B. Anche il TAR del Lazio, infatti, ha rigettato il ricorso della compagine biancoverde.

Il sodalizio irpino sperava nella sospensiva che è stata negata dopo il ‘no’ di CO.VI.SO.C prima e Collegio di Garanzia del Coni poi, a causa della fideiussione presentata al momento dell’iscrizione ritenuta non valida. Il rigetto del ricorso al Tar del Lazio ha sancito il definitivo addio al professionismo, con il lupi che ripartiranno tra i dilettanti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News