Connect with us

News

Liverani cerca una mezzala sinistra: tra Basic e Gomis, ha chance pure Martegani

Meno tre a Salernitana-Lecce e Fabio Liverani deve ancora disegnare il centrocampo. Sarà pesante la perdita di Kastanos, in fiducia dopo il gol di sabato. Il tecnico cerca alternative, l’unico sicuro del posto, in regia, sembra essere Maggiore. Poi ballottaggi aperti.

Coulibaly non è nella sua miglior versione, ma potrebbe essere confermato come mezzala destra. Basic è entrato solo nel finale a Cagliari e si gioca un posto con Gomis che ha giocato uno spezzone con i rossoblu e uno con l’Udinese. Liverani è stuzzicato dall’idea di dare una chance da titolare all’ex Kasimpasa. Il trainer però sta testando, a sorpresa, anche Martegani. L’argentino è finora a zero minuti (quattro panchine) da quando è arrivato Liverani in panchina. Il tecnico non lo ha mai tenuto realmente in considerazione, ma ora cerca forze nuove e l’ex San Lorenzo potrebbe avere una chance. I prossimi giorni potranno essere indicativi. Per l’argentino il futuro sarà quasi certamente lontano dalla Salernitana che lo ha preso in prestito dal San Lorenzo (per 400mila euro) ma non farà valere il diritto di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News