Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Udinese-Salernitana 1-1: è finale

UDINESE – SALERNITANA 1-1

Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Payero (22′ st Ehizibue), Kamara (30′ st Zemura); Thauvin, Lucca. A disp: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kabasele, Zarraga, Samardzic, Success, Brenner, Davis, Pereyra. All: Cioffi.

Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli (41′ st Sambia), Manolas (27′ st Pasalidis), Pellegrino, Bradaric; Coulibaly (27′ st Gomis), Maggiore (41′ st Legowski), Basic; Candreva; Tchaouna, Weissman (26′ st Ikwuemesi). A disp: Allocca, Costil, Ferrari, Martegani, Kastanos, Vignato, Dia, Simy. All: Liverani.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Carbone/Giallatini. IV: Massimi. Var: Serra. Avar. Irrati)

Diretta: DAZN

Note: Marcatore: 10′ Tchaouna (S), 48′ Kamara (U); Angoli: 5-6; Ammoniti: Payero, Giannetti, Walace (U), Pellegrino (S); Espulsi: Ebosele (U); Recupero: 4′ pt, 4′ st


49′ st Ripartenza fulminea della Salernitana, palla per Candreva che calcia col sinistro, palla alta. Finisce 1-1.

49′ st L’Udinese guardagna due corner preziosi.

46′ st Conclusione mancina da lontano di Basic, alta.

45′ st La Salernitana attacca in cerca del 2-1. Sono 4′ di extratime.

44′ st Candreva guida la ripartenza, Bradaric accompagna e arriva al cross, torsione di testa di Tchaouna, deviazione in corner di Perez.

41′ st Liverani inserisce Legowski e Sambia per Maggiore e Zanoli.

39′ st Chiusura provvidenziale di Maggiore su Ferreira.

36′ st Gomis appoggia per il rimorchio di Basic. Piattone mancino dell’ex Lazio deviato in corner.

32′ st Azione insistita della Salernitana. Candreva crossa, Ikwuemesi va a contrastare Okoye in uscita alta, fallo del nigeriano.

27′ st Problema muscolare per Manolas che chiede il cambio, dentro Pasalidis. Gomis rileva Coulibaly.

26′ st Ikwuemesi rileva Weissman.

25′ st Tchaouna, pescato in area da Candreva, centra il palo a tu per tu con Okoye.

23′ st Conclusione larga di Basic.

22′ st Cioffi corre ai ripari: Ehizibue rileva Payero.

19′ st Scontro tra Ebosele e Pellegrino. L’esterno dell’Udinese era già stato ammonito, arriva il secondo giallo. Bianconeri in dieci.

17′ st Si divora il 2-1 l’Udinese. Cross a rientrare per l’inserimento sul secondo palo di Kamara che, da due passi, spara alto col sinistro.

13′ st Candreva innesca la velocità di Tchaouna che porta a spasso Giannetti. Conclusione mancina sull’esterno della rete.

7′ st Staffilata mancina di Thauvin, palla che sfiora il palo alla destra di Ochoa.

5′ st Pellegrino stende Lucca al limite dell’area e viene ammonito. Punizione da posizione pericolosissima per l’Udinese.

1′ st Inizia il secondo tempo.

49′ Finisce il primo tempo.

48′ Pari Udinese! Cross dalla sinistra di Thauvin, Kamara fa una gran rovesciata e batte Ochoa.

45′ Coulibaly a terra, dolorante ad una spalla. Qualche minuto fa aveva subìto un duro contatto con Walace.

41′ Lucca pescato in fuorigioco. L’ex Pisa si era divorato l’1-1 a tu per tu con Ochoa.

39′ Occasionissima Udinese! Ferreira imbuca per Thauvin, tacco geniale dell’ex Marsiglia per l’inserimento di Lovric che, davanti ad Ochoa, calcia a lato.

38′ Problema ad una caviglia per Tchaouna, dopo un contrasto con Perez. Cure mediche a bordocampo per il 33.

36′ Entrata scomposta e in ritardo di Payero su Candreva. Giallo per l’ex Boca Juniors.

34′ Cross di Kamara, Pellegrino anticipa Lucca in area. Il bianconero era pronto a battere a rete.

33′ Apertura di Candreva verso Weissman, l’israeliano cerca la difficile conclusione al volo, palla ciccata.

27′ Conclusione di Lovric, palla sull’esterno della rete. Pellegrino era su di lui. L’Udinese attacca, ma la Salernitana si difende in maniera ordinata.

18′ Ebosele sfugge a Bradaric a destra e crossa basso. Palla che attraversa tutta l’area e arriva a Payero, cross in mezzo per la girata di prima di Lucca. Ochoa fa una gran parata.

16′ Giallo per Ebosele per fallo su Basic.

13′ Lucca pescato in offside. Sugli sviluppi dell’azione Thauvin aveva crossato in mezzo e Zanoli, con una deviazione maldestra, aveva battuto Ochoa.

10′ La sblocca Tchaouna! Stavolta la conclusione è vincente, il numero 33 batte con un sinistro a giro delizioso Okoye!

8′ Conclusione pericolosissima di Tchaouna, palla di poco alta.

3′ Inizio propositivo della Salernitana che è nella metà campo bianconera.

1′ Comincia il match, possesso granata.

Nel prepartita, a DAZN, ha parlato il tecnico della Salernitana, Fabio Liverani: “Da quando sono arrivato c’è un solo risultato, la differenza è tanta e non possiamo fare piccoli passi. Serve vincere, senza essere arrembanti. Dobbiamo essere compatti, equilibrati e sfruttare al massimo le occasioni che ci capitano”.

Così il tecnico dell’Udinese, Cioffi: “Vincendo non facciamo retrocedere la Salernitana ma la allontaniamo pesantemente. Le scelte di oggi sono legate alla necessità di aprire un mini-ciclo, non parlo del singolo”.

A DAZN ha parlato anche Kostas Manolas: “Siamo venuti qua per fare punti, speriamo di fare una bella partita. Sappiamo che siamo in una situazione complicata, ma nella vita come nello sport bisogna lavorare di più per provare a ottenere un risultato positivo”.

Così il bianconero Kamara: “Contro squadre di bassa classifica non abbiamo mai vinto, speriamo di sfatare il tabù”.

Come al solito, anche oggi il nostro prepartita sarà live sulla pagina Facebook della nostra redazione (clicca qui e metti ‘mi piace’) a partire dalle 13:30 con commenti e formazioni ufficiali dall’esterno del Bluenergy Stadium. A seguire, i nostri consueti servizi: live testuale, cronaca, pagelle, fotogallery, le dichiarazioni dei protagonisti in sala stampa, prima della diretta finale per commentare l’esito della gara sempre sulla pagina Facebook.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News