Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Udinese-Salernitana 0-0: fischio finale alla Dacia Arena

UDINESE-SALERNITANA 0-0

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol (24′ Nuytinck), Perez; Udogie, Pereyra, Walace, Makengo (45′ Lovric), Masina; Success (68′ Beto), Deulofeu (80′ Arslan). A disp: Padelli, Piana, Ebosele, Benkovic, Guessand, Abankwah, Ebosse, Samardzic, Palumbo, Pafundi, Nestorovski. All: Sottil

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva (89′ Valencia), Maggiore, Radovanovic (45′ Bradaric), Vilhena, Mazzocchi; Botheim (45′ Dia), Bonazzoli. A disp: Micai, Sorrentino, Motoc, Veseli, Sambia, Iervolino, Capezzi, Kechrida, Coulibaly, Boultam, Kristoffersen. All: Nicola

Arbitro: Aureliano di Bologna (Bindoni-Imperiale). IV uomo: Perenzoni. Var: Nasca (Paganesi)

Diretta TV: DAZN

Note: Angoli: 6-6; Ammoniti: Makengo, Walace (U), Bonazzoli, Bradaric, Bronn, Gyomber (S); Espulsi: Perez (U); Recupero 6′ pt, 5′ st


95′ Finisce 0-0 il match.

92′ Vilhena calcia da lontanissimo, blocca Silvestri.

92′ Si giocherà fino al 94′ alla Dacia Arena.

89′ Cambio per Nicola, fuori Candreva dentro Valencia.

87′ Prova a spingere in questo finale la Salernitana in cerca del vantaggio.

78′ Bonazzoli vicino al gol! Cross calibrato di Mazzocchi, il 9 si stacca dalla marcatura di Nuytinck e la gira di testa, Silvestri la mette in corner.

76′ Calcia sulla barriera Deulofeu.

74′ Deulofeu salta Fazio e arriva al limite dell’area, corpo a corpo con Gyomber. Giallo per lo slovacco e punizione per l’Udinese.

70′ Vilhena riesce a tenere in campo una gran palla e la mette in mezzo, Dia anticipa Silvestri in uscita e la mette in area piccola, libera però la difesa bianconera.

67′ Ci prova Candreva da fuori! L’ex Lazio calcia forte, Silvestri vola in corner.

66′ Fallo su Success, giallo per Bronn.

64′ Vilhena crossa in mezzo, Bonazzoli calcia di prima intenzione ma viene murato.

59′ Udinese pericoloso, Success sfonda a destra e crossa in mezzo. Walace calcia alto.

51′ Affonda Mazzocchi a destra, palla in mezzo, ottimo anticipo di Bonazzoli che calcia subito col destro ma a lato.

49′ Ammonito Bradaric.

48′ Con l’ingresso di Bradaric e l’uscita di Radovanovic, in cabina di regia è andato Maggiore, con Mazzocchi a destra, Bradaric a sinistra e Candreva come mezzala.

45′ Comincia la ripresa, dentro Bradaric e Dia nella Salernitana al posto di Radovanovic e Botheim. Dentro Lovric per Makengo nei padroni di casa.

Nell’intervallo si scalda Boulaye Dia, pronto a subentrare.

51′ Finisce a reti bianche la prima frazione, ma con la squadra di Nicola con un uomo in più.

49′ Udinese in dieci! Mazzocchi mette il turbo e avvia il contropiede, Perez lo scalcia e se ne va sotto la doccia in anticipo!

46′ Giallo anche per Walace per fallo su Bonazzoli, sono cinque intanto i minuti di recupero.

44′ Gyomber ferma Success in area.

41′ Squillo granata! Botta da fuori di Mazzocchi, Silvestri si rifugia in corner.

40′ Si accentra e calcia Udogie, palla centrale e facile per Sepe.

38′ Testa di Nuytinck su corner, palla alta.

37′ Palo di Deulofeu! Retropassaggio avventato di Radovanovic, Fazio non interviene per evitare il rigore. Deulofeu becca il legno con una deviazione.

35′ Altro ammonito nel match, si tratta di Bonazzoli.

32′ Sepe miracoloso su Deulofeu! Il portiere mura a tu per tu l’ex Milan, pescato da Pereyra. L’azione prosegue con una serie di batti e ribatti, ma la difesa granata libera.

26′ Cross pericoloso di Pereyra che però non trova nessun compagno in area.

24′ Primo cambio del match, si fa male Bijol e lascia il posto a Nuytinck.

19′ Arriva in area l’Udinese, Radovanovic mura in maniera provvidenziale Deulofeu pescato da Makengo.

16′ Altra occasione per i granata! Punizione dalla destra di Candreva, stacca Bronn, Fazio da due passi la spara addosso a Silvestri.

9′ Reagisce subito la Salernitana! Sponda area di Botheim, Bonazzoli roveschia in area piccola. Gran parata di istinto di Silvestri!

7′ Cambia la decisione l’arbitro, non era di braccio il tocco di Bronn.

6′ Va a rivedere l’episodio Aureliano.

6′ Episodio rivisto al Var, si attende.

5′ Arriva il calcio di rigore per l’Udinese, tocco di mano di Bronn su cross di Pereyra. Nessun dubbio per Aureliano.

1′ Comincia il match, primo possesso per i bianconeri. Salernitana in terza maglia.

Anche L’AD Maurizio Milan ha parlato nel pre partita: “Da questo stadio è partita la nostra rincorsa lo scorso anno. Speriamo si replichi anche oggi. C’è una bella atmosfera grazie ai tifosi. Mister Nicola ha basato la squadra sulla forza del gruppo, l’abbiamo rivoluzionata. Sono convinto che nascerà qualcosa di eccezionale anche quest’anno”.

Norbert Gyomber è stato intervistato da DAZN: “Dobbiamo combattere come ci chiede sempre il mister. Il risultato è importante ma è più importante dare sempre tutto”.

Nel prepartita in casa bianconera hanno parlato il difensore Masina e il tecnico Sottil. Così l’esterno: “Sarà una partita delicata, arriviamo fiduciosi dopo la performance di Milano ma non contenti per il risultato. Sarà un match complicato, speriamo di indirizzarlo favorevolmente fin da subito. Facciamo questo mestiere per migliorarci ogni giorno. Vogliamo far meglio dell’anno scorso e speriamo di riuscirci tramite il lavoro. Sicuramente sarà una partita molto calda, piena di contrasti. Loro sono fisici, dovremo esserlo altrettanto, sperando che l’intensità soprattutto nella parte finale della gara possa premiarci”. 

Queste le parole del trainer: “Sono emozionato, ma resto lucido. Ho belle sensazioni, è la prima in casa, davanti ai nostri tifosi, per una partita molto importante alla quale ci siamo preparati bene. Ci arriviamo concentrati e sono convinto che faremo una grande prestazione. A San Siro la squadra ha fatto ottime cose, ha creato i presupposti per fare altre reti e giocato con personalità. Ci siamo confrontati sulle cose che dobbiamo perfezionare e la squadra arriva al meglio a questa partita. Beto, che sta recuperando la condizione, è già alla seconda settimana consecutiva con la squadra e lo vedo meglio, più reattivo e libero di testa. È un giocatore importante per noi per le caratteristiche che ha. Sicuramente durante la partita la sua fisicità, la sua corsa e la sua fame saranno utili”.

ORE 17.30 – Ecco le distinte ufficiali. C’è Fazio in difesa, Radovanovic avanza a centrocampo, prima per Maggiore. Davanti confermata la coppia Botheim-Bonazzoli

La Salernitana a caccia dei tre punti a Udine. La redazione di SalernitanaNews vi racconterà la serata, live dalla Dacia Arena, minuto per minuto fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste e tutte le curiosità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News