Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 4. Mattinata di lavoro atletico. Out Djuric e Cernigoi, Curcio a parte

Non si è visto il pallone in mattinata per la Salernitana, nel quarto giorno di ritiro i granata si sono dedicati esclusivamente ad un lavoro atletico. La squadra è stata divisa in due gruppi e ha lavorato con il preparatore Pescosolido. Il primo gruppo era composto da Aya, Cicerelli, Giannetti, Russo, Veseli, Iannoni, Di Tacchio, Karo, Guzzo, Martorelli e Galeotafiore, il secondo da Micai, Maistro, Lopez, Casasola, Kalombo, Orlando, Riosa, Iannone e De Matteiis.

Si sta allenando a parte Felipe Curcio. Il brasiliano è rientrato ieri dal suo paese ed è in attesa dell’esito del test sierologico, prima di aggregarsi ai compagni. Non si sono allenati Milan Djuric e Iacopo Cernigoi, alle prese rispettivamente con un problema alla pianta del piede e alla coscia sinistra. Nel pomeriggio la Salernitana si ritroverà per la seconda seduta giornaliera.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News