Connect with us

News

Due scosse di terremoto a Sarnano durante e dopo l’allenamento granata

Una serie di scosse di terremoto si sono verificate a Sarnano questo pomeriggio. Il luogo che ospita il ritiro della Salernitana, infatti, alle 17:09 è stato epicentro di una prima scossa di magnitudo 3.2, seguita da altri piccolissimi movimenti della terra. La profondità stimata è stata di circa 23.3 Km. Alle 19:16 un’altra scossa di 3.4.

La prima scossa non è stata avvertita dalla squadra e dallo staff che in quel momento erano in campo per l’allenamento pomeridiano. La seconda invece l’hanno sentita alcuni calciatori che erano negli spogliatoi e i dirigenti, oltre che parte dello staff. C’è innegabilmente preoccupazione. Il 24 agosto di 4 anni fa le Marche furono duramente colpite da un grosso sisma di cui ancora oggi si vedono parzialmente i segni.

Seguiranno aggiornamenti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News