Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Pisa-Salernitana 2-1: secondo ko consecutivo in trasferta

IL TABELLINO DI PISA-SALERNITANA

PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Ingrosso, Benedetti, Lisi; Verna, De Vitis (19′ st Gucher), Di Quinzio (28′ st Marin); Siega (31′ st Aya); Marconi, Fabbro. A disp. Perilli, D’Egidio, Izzillo, Moscardelli, Minesso, Meroni, Liotti, Pinato, Masucci. All. D’Angelo

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine (14′ st Lombardi), Maistro (28′ st Gondo), Di Tacchio, Odjer (28′ st Akpa Akpro), Lopez; Djuric, Jallow. A disp. Vannucchi, Dziczek, Cerci, Kalombo, Morrone, Pinto. All. Ventura

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Capaldo/Lanotte). IV uomo: Valerio Marini di Roma.

Gol: 6′ pt Di Quinzio (P), 13′ pt Fabbro (P), 34′ st Jallow (S).

Ammoniti: Di Tacchio (S), Djuric (S), De Vitis (P), Marin (P), Gori (P), Lopez (S).

Note: serata piovosa, terreno di gioco appesantito. Angoli: 0-2. Recupero: 4′ st.


ORE 22:52 – Arriva il triplice fischio all’Arena Garibaldi: i granata perdono ancora in trasferta con l’ultima vittoria che risale al 29 settembre scorso a Livorno.

49′ Scatta il giallo per Lopez, reo di aver fermato fallosamente Fabbro.

47′ Mentre sono in corso i 4′ di recupero, espulso un componente della panchina nerazzurra.

39′ Insiste la Salernitana, cross di Lombardi per Gondo che con la fronte la manda a lato.

38′ Jallow sfiora la doppietta! Giro a destro del gambiano dal vertice sinistro dell’area di rigore, palla alta di poco sopra la traversa.

34′ Gol della Salernitana! La riapre Jallow con un sinistro al volo dopo un pallone recuperato in extremis da Djuric dal fondo.

34′ Pisa vicinissimo al tris! Clamoroso svarione difensivo della Salernitana, Fabbro si ritrova a tu per tu con Micai calciando sul portiere granata

32′ Subito pericoloso Gondo! L’ex Rieti colpisce di testa sugli sviluppi di un corner dalla destra, sfera che lambisce la traversa.

31′ Ultimo cambio per il Pisa: dentro Aya al posto di Siega.

28′ Girandola di cambi: dentro Marin al posto di Di Quinzio nel Pisa. Ventura invece manda in campo Akpa Akpro e Gondo al posto di Odjer e Maistro.

19′ Punizione calciata da Lopez, cross per Migliorini che di testa spara alto. Intanto primo cambio per il Pisa: dentro Gucher al posto di De Vitis.

18′ Prima ammonizione anche su sponda nerazzurra: giallo a De Vitis per una vistosa trattenuta ai danni di Jallow.

14′ Primo cambio per la Salernitana: fuori Kiyine, dentro Lombardi.

9′ Intanto scatta l’ammonizione per Djuric per proteste.

8′ Primo tentativo della Salernitana. Azione personale di Kiyine che non serve Maistro ben piazzato e calcia su un avversario. Sulla respinta arriva il cross di Odjer per Jallow che non impatta bene col pallone.

ORE 22.03 – Ha inizio la ripresa. Salernitana che muove il primo pallone della seconda frazione di gioco.


21.46 – Termina il primo tempo a Pisa. Padroni di casa avanti per 2-0 e Salernitana incapace di reagire fino a questo momento.

43′ Conclusione col piattone da fuori di Di Tacchio, Gori blocca senza problemi.

39′ Giocata personale di Kiyine che salta due avversari prima di accentrarsi e lasciar partire una conclusione debole e centrale.

36′ Salernitana vicina al gol! Di Tacchio lancia Jallow in campo aperto, il gambiano arriva in area ma col destro calcia su Gori.

27′ Fallo in attacco della Salernitana. Cross di Lopez per Jallow che si scontra con Gori, per fortuna senza conseguenze.

20′ Azione insistita de Pisa sulla destra, tiro-cross di Lisi che termina alle stelle.

14′ La Salernitana risponde con una conclusione di Masitro su cross di Odjer, tiro centrale bloccato senza problemi da Gori.

13′ Raddoppio del Pisa! Destro a giro di Fabbro dal vertice sinistro dell’area di rigore. Azione nata da un errore in fase di costruzione da parte di Maistro.

11′ Scatta il giallo per Di Tacchio dopo un brutto intervento su Siega a centrocampo.

6′ Pisa in vantaggio! I padroni di casa la sbloccano con una punizione calciata col destro da Di Quinzio. 

4′ Fase di studio del match, le due squadre cercano la profondità ma senza ancora schiacciare il piede sull’acceleratore.

ORE 21 – La sfida ha inizio! Il Pisa muove il primo pallone della partita.


La Salernitana vuole tornare a vincere e proverà a farlo sul campo di un Pisa desideroso di riscattare la sconfitta nel ko con il Livorno. Come di consueto la redazione di SalernitanaNews vi terrà compagnia con un ricco prepartita e la diretta sulla nostra pagina Facebook (clicca qui). In questo articolo la diretta minuto per minuto fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste dalla sala stampa e tutte le curiosità di giornata. Per riassumere tutto, poi, l’ultima diretta un’ora dopo la fine della partita.

“>

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News