Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Perugia-Salernitana 1-0: squadra stanca, terzo ko di fila in trasferta

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi (45′ st Rajkovic), Sgarbi, Falasco; Mazzocchi, Falzerano, Greco (43′ st Carraro), Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Falcinelli (30′ st Iemmello), Melchiorri. A disp. Fulignati, Albertoni, Nzita, Dragomir, Buonaiuto, Konate, Benzar, Kouan, Capone. All. Cosmi

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Billong, Heurtaux; Kiyine, Akpa Akpro, Dziczek (11′ st Capezzi), Maistro (1′ st Jallow), Lopez; Cerci (34′ st Cicerelli), Gondo. A disp. Vannucchi, Migliorini, Curcio, Karo, Iannone, Jaroszynski. All. Genovese

Arbitro: Simone Sozza di Seregno (Maccaddino/Cipressa). IV uomo: Valerio Marini di Roma 1

Gol: 22′ pt Mazzocchi (P)

Ammoniti: Greco (P), Kiyine (S), Dziczek (S), Gondo (S), Jallow (S).


ORE 16.55 – Arriva il triplice fischio del signor Sozza di Seregno. Terzo ko di fila in trasferta per la Salernitana che venerdì sera ospiterà all’Arechi il Pisa.

45′ Ultimo cambio nel Perugia: dentro Rajkovic per Rosi mentre vengono concessi 5′ di recupero.

43′ Nel Perugia dentro Carraro al posto di Greco.

41′ Ammonito Jallow entrato fallosamente su Rosi, ammonito anche il gambiano che era diffidato e al pari di Gondo salterà la partita col Pisa.

40′ Cicerelli sfiora il pareggio! Punizione calciata col destro dall’ex Foggia, palla che va di poco a lato.

34′ Ultima sostituzione in casa Salernitana: dentro Cicerelli al posto di Cerci.

30′ Cambia anche il Perugia: fuori Falcinelli, dentro Iemmello.

25′ Perugia che torna dalle parti di Micai con un sinistro forte e teso di Di Chiara che si infrange sull’esterno della rete.

19′ Kiyine rischia l’espulsione dopo una trattenuta su Nicolussi Caviglia, l’arbitro lo grazia nonostante le proteste. È lo stesso centrocampista del Perugia a calciare la punizione impegnando Micai che si rifugia in calcio d’angolo.

13′ Destro lento dalla distanza di Kiyine, la sfera termina lentamente sul fondo.

11′ Secondo cambio per la Salernitana: Capezzi prende il posto di Dziczek.

9′ Salernitana pericolosa con una punizione calciata da Dziczek che impegna Vicario. Poi Gondo va giù dopo un contrasto con Falzerano e protesta. L’arbitro non concede il rigore e ammonisce per proteste l’ivoriano.

5′ Cartellino giallo per Dziczek punito per un intervento in netto ritardo su Falzerano.

ORE 16.05 – Al via il secondo tempo con un cambio nella Salernitana: dentro Jallow al posto di Maistro, i granata passano al 3-4-3.


ORE 15.47 – Termina il primo tempo di gioco al “Curi” con i granata sotto di un gol. Salernitana spenta e mai pericolosa nella prima frazione di gioco.

45′ Concesso un minuto di recupero.

41′ Cartellino giallo anche per Kiyine entrato in ritardo su Falzerano.

39′ Ammonito Greco per un intervento duro su Akpa Akpro il quale si era liberato dell’avversario con una deliziosa veronica.

37′ Il primo tempo entra nella fase finale. La Salernitana ha alzato il proprio baricentro dopo il gol del Perugia ma senza riuscire ad impensierire Vicario.

28′ La Salernitana ci prova con uno schema su calcio di punizione: lancio di Dziczek a cercare Kiyine in verticale ma il belga-marocchino non arriva in tempo sulla sfera.

22′ Perugia in vantaggio! Fraseggio tra Nicolussi Caviglia e Di Chiara, la palla attraversa tutta l’area di rigore e l’accorrente Mazzocchi batte Micai con un destro di prima-

15′ Ancora Perugia in attacco: conclusione angolata di Nicolussi Caviglia respinta da Micai, sul pallone ci arriva Falcinelli che cerca un compagno al centro trovando la deviazione di Billong in corner.

11’ Cross di Falcinelli e deviazione di Falzerano, conclusione di Mazzocchi col mancino che termina sul fondo.

3′ Padroni di casa che si affacciano subito in attacco: fallo di Dziczek e punizione per gli umbri da sinistra. Nicolussi Caviglia calcia direttamente in porta, Micai respinge con i pugni.

ORE 15 – Il match ha inizio!


Quattro giorni dopo la vittoria sul Venezia la Salernitana torna in campo e la fa al “Curi” di Perugia senza tifosi e senza Gian Piero Ventura, fermato da una indisposizione nella notte (clicca qui per i dettagli). Come di consueto la redazione di SalernitanaNews vi terrà compagnia con un ricco prepartita e la diretta sulla nostra pagina Facebook (clicca qui). In questo articolo la diretta minuto per minuto fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste dalla sala stampa e tutte le curiosità di giornata. Per riassumere tutto, poi, l’ultima diretta un’ora dopo la fine della partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News