Connect with us

News

Calendario, rivivi il live: primi sei turni abbordabili, finale tosto

LIVE TESTUALE

La Lega ha reso noto tutte le restanti giornate. All’ottava si gioca a Monza, alla nona il Cagliari all’Arechi, alla decima Genoa-Salernitana. Poi all’undicesima il derby col Napoli, alla dodicesima Sassuolo-Salernitana, alla tredicesima Salernitana-Lazio. Fiorentina-Salernitana per il quattordicesimo turno, poi Salernitana-Bologna e Atalanta-Salernitana. Salernitana-Milan alla diciassettesima giornata, Verona-Salernitana alla diciottesima e Salernitana-Juventus alla diciannovesima.

Il girone di ritorno si aprirà con il derby al Maradona, poi Salernitana-Genoa e Salernitana-Roma. Alla ventitreesima c’è Torino-Salernitana, Salernitana-Empoli alla ventiquattresima e sfida a Milano contro l’Inter alla venticinquesima. Salernitana-Monza per la ventiseiesima, poi Udinese-Salernitana e Cagliari-Salernitana. Tra ventinovesima e trentunesima sfide con Lecce (casa), Bologna (trasferta) e Sassuolo (casa). Sfida all’Olimpico contro la Lazio per la trentaduesima, poi Salernitana-Fiorentina e Frosinone-Salernitana. Le ultime quattro partite saranno contro Atalanta (casa), Juventus (trasferta), Verona (casa) e Milan (trasferta).

H 12.55 – Big match all’Arechi con l’Inter alla settima.

H 12.53 – Alla quarta c’è Salernitana-Torino, poi ancora il Frosinone in casa. Alla sesta si va ad Empoli in infrasettimanale.

H 12.47 – Salernitana che ospiterà l’Udinese per la seconda giornata. Si va a Lecce alla terza.

H 12.43 – C’è Roma-Salernitana per la prima giornata.

In attesa dei sorteggi, è stato presentato il nuovo pallone della Serie A, il Puma Orbita che, in occasione della finale di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, sarà in oro.

Il torneo inizierà il 20 agosto e terminerà il 26 maggio 2024. Si attende di conoscere l’ordine delle partite che sarà ancora una volta asimmetrico, dunque diverso tra girone d’andata e ritorno. Si giocherà anche nelle festività natalizie, un solo turno infrasettimanale (27 settembre) e soste solo per gli impegni delle nazionali il 10 settembre, 15 ottobre, 19 novembre e 24 marzo. Segui su questa pagina la diretta testuale del sorteggio dei calendari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News