Connect with us

Calciomercato

Liquidità per non avere paletti: Petrachi può essere subito operativo

Gianluca Petrachi potrà essere subito operativo sul mercato, senza nessuna limitazione. Il ds granata avrà un budget da spendere, ma soprattutto non dovrà, come in estate, prima vendere per acquistare. Una mano gliel’ha data ovviamente Danilo Iervolino. Nella giornata di ieri il patron ha infatti immesso nelle casse del club 3,6 milioni di euro per sbloccare l’indice di liquidità e permettere a Petrachi di operare in piena libertà sul mercato.

Un messaggio, tra le righe, lo ha mandato ieri lo stesso Petrachi ai microfoni di LiraTv: “Non ci sarà la necessità di vendere tanto per fare qualcosa in entrata, diversamente all’estate. Sarà importante. C’è stata assoluta chiarezza, il patron è stato chiaro e si potranno fare ottime cose”. Insomma il ds avrà pieni poteri, come desiderato, con un “un extra budget di 5 milioni, comprensivo di stipendi”. Gli identikit, che sono stati definiti nella riunione con ad e patron di due giorni fa a Roma, li ha svelati lo stesso Petrachi: “Ci servirà un attaccante, un mediano di quantità, un quinto di sinistra, forse un difensore centrale. Se dovesse uscire qualcuno, penseremo a sostituirlo”. Dal 2 gennaio Petrachi potrà andare a caccia sul mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato